RYSE Games

Recensioni e Demo in fase di elaborazione, Spazio per i recensori

« Older   Newer »
  Share  
SANJI87
view post Posted on 1/4/2016, 11:57




Quoto per il commento.
Al momento della preparazione fatemi sapere. ^_^
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 12:24
Avatar

Leggendario Maestro del Forum

Group:
Administrator
Posts:
4,738
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (SANJI87 @ 1/4/2016, 12:57) 
Quoto per il commento.
Al momento della preparazione fatemi sapere. ^_^

Sto riflettendo sul fatto di occuparmene o meno di Diablo III, dato che l'ho completato qualche mese fa assieme ad un amico e dunque ce l'avrai ancora piuttosto fresco. Chiaramente, se tratterò l'articolo, il tuo Commento è assicurato :ok:
Sentiamo comunque anche f4llen che dice, magari vuole occuparsene lui della Recensione :D
 
Web  Top
SANJI87
view post Posted on 1/4/2016, 12:32




CITAZIONE (~ChrisMuccio @ 1/4/2016, 13:24) 
Sto riflettendo sul fatto di occuparmene o meno di Diablo III, dato che l'ho completato qualche mese fa assieme ad un amico e dunque ce l'avrai ancora piuttosto fresco. Chiaramente, se tratterò l'articolo, il tuo Commento è assicurato :ok:
Sentiamo comunque anche f4llen che dice, magari vuole occuparsene lui della Recensione :D

Sí, essendo che D3 l'ho giocato tanto ma esclusivamente su PC non so come sia la situazione su console, naturalmente vedrò di cercare qualche informazione in più.
Su PC per esempio il titolo è tuttora in costante supporto con aggiunte di varie patch.
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 13:46
Avatar

Mastro Cuoco

Group:
Administrator
Posts:
3,205
Location:
Requiem

Status:


Per ora non ho in programma l'acquisto di alcuno di questi titoli :-\ per cui, lascio campo libero ;) in compenso, dopo SS2 potrei includere nella lista un altro titolo vetusto, interessante (almeno stando ai commenti degli Appassionati) e ben poco conosciuto :ok: lascio un po' di mistero :P prima però dovrò sfoltire la lista a partire da questo mese :lol:
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 13:48
Avatar

Spammatore folle

Group:
Member
Posts:
3,016
Location:
Genesis

Status:


Ehi Fallen, quando scriverai la tua recensione su System Shock 2, ci posso aggiungere un commento? :lol:
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 14:25
Avatar

Mastro Cuoco

Group:
Administrator
Posts:
3,205
Location:
Requiem

Status:


@Warden: per me non ci sono problemi, ma non hai già scritto un'intera recensione in sezione Giochi? :lol:
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 17:14
Avatar

Leggendario Maestro del Forum

Group:
Administrator
Posts:
4,738
Location:
Roma

Status:


D'accordo con f4llen, sarò io ad occuparmi del nuovo Doom, dunque sicuro protagonista della Chris Cup X :D
Il nostro Spartan di fiducia, comunque, può prendere uno o più titoli della mia lista a sua scelta...l'offerta è sempre valida ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2016, 18:27
Avatar

Mastro Cuoco

Group:
Administrator
Posts:
3,205
Location:
Requiem

Status:


Ottimo :ok:

Segnalo il fatto che non ho trovato Prey per casa :P pertanto, se qualcuno lo possedesse e volesse già scriverne la recensione non avrei problemi a cederlo,visto che non so quando lo recupererò in futuro...
A prescindere da quest'ultimo titolo, ecco un nuovo arrivato nella mia lista: Outcast 1.1 per PC :ok:
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 13:23
Avatar

Leggendario Maestro del Forum

Group:
Administrator
Posts:
4,738
Location:
Roma

Status:


Non voglio perdere le care vecchie abitudini. Siccome è già tanto che prenoto nulla e la mia lista si sta rimpicciolendo ( :woot: ), ecco qui altri tre titoli di cui mi occuperò :P

Song Of The Deep
The Technomancer
Bound By Flame
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2016, 15:14
Avatar

Mastro Cuoco

Group:
Administrator
Posts:
3,205
Location:
Requiem

Status:


Ragazzi ufficialmente mi scuso per i ritardi ormai da mesi nelle mie recensioni. Ormai lo studio si fa sempre più opprimente e, trattandosi degli ultimi due esami prima della laurea, devo dare il 1000% per l'università :(
Ho cercato, nel mentre, di tenere vivo il topic indie con alcune "mini recensioni", le quali sono quasi diventate recensioni vere e proprie per titoli indipendenti :ok:

Tuttavia, ho intenzione di ritornare a regime, motivo per cui dopo il cambio di pc ho reinstallato tutti i giochi della lista in modo tale da poter iniziare quanto prima ^_^

Avendo acquistato Unravel, penso proprio che ci scriverò una recensione non appena lo avrò terminato :ok:

Visti comunque i ritardi, se qualcuno avesse uno dei miei titoli in lista e lo volesse recensire, si faccia pure avanti e lo cederò volentieri occupandomi degli altri rimanenti, in modo tale da non rallentare troppo l'uscita degli articoli :ok:

Si tratta solo di aspettare a mercoledi, quando finalmente mi sarò tolto un peso e, infine, il 20 ottobre, l'ultimo esame :ok:

invece, rimetto sul "mercato" Prey: non ho più trovato il cd e, ora come ora, non conto di recuperarlo...per cui lo cedo volentieri a chiunque lo possieda :ok:
 
Top
view post Posted on 1/1/2017, 18:40
Avatar

Mastro Cuoco

Group:
Administrator
Posts:
3,205
Location:
Requiem

Status:


Aggiorno la lista con Titanfall 2, avendo già completato la campagna e dovendo testare per bene solo il multigiocatore, la potrò scrivere in tempi abbastanza rapidi :ok:
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 18:09
Avatar

Mastro Cuoco

Group:
Administrator
Posts:
3,205
Location:
Requiem

Status:


Vista la perdita, purtroppo, dell'ottima recensione di Ra1n: Aggiorno la mia lista con Halo: Reach
 
Top
821 replies since 23/11/2011, 14:23   11419 views
  Share