RYSE Games

Flop Games, Consigli su cosa NON acquistare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2012, 20:53
Avatar

Mastro Cuoco

Group:
Administrator
Posts:
3,205
Location:
Requiem

Status:


aiuto ragazzi quanti titoli avete "castrato" malamente ahaha xD
 
Top
ChrisMuccio
view post Posted on 18/5/2012, 21:06




Si, ma ce ne sono anche altrettanti meritatamente lodati ;)
 
Top
Ra1n
view post Posted on 19/5/2012, 08:17





Questa classifica fa capire quanti siano i titoli spazzatura che ogni anno si ostinano a far uscire, spesso spacciati come capolavori immortali :ok:
 
Top
Shwenvalter
view post Posted on 22/5/2012, 18:42




Secondo me una brutta delusione è stata Kingdoms of Amalur: Reckoning... Troppo hype e sopratutto troppo poco lavoro dietro; mi spiego: anzichè sviluppare un gioco da 100 ore pieno di quest inutili si poteva fare un gioco molto più sostanzioso che durasse un terzo, e sarebbe stato molto meglio. Un vero peccato, perchè come combat non è male e francamente mi piace anche lo stile grafico.
Ma del resto si sa che l'han fatto per "introdurre" al loro MMORPG in sviluppo, che di sicuro non giocherò.

State lontani da Resident Evil: Operation Raccoon City, mi raccomando! Non piaratatelo nemmeno, rischiate il linciaggio se lo date a qualcuno...
 
Top
James Howlett
view post Posted on 22/5/2012, 18:48




CITAZIONE (Shwenvalter @ 22/5/2012, 19:42) 
Secondo me una brutta delusione è stata Kingdoms of Amalur: Reckoning... Troppo hype e sopratutto troppo poco lavoro dietro; mi spiego: anzichè sviluppare un gioco da 100 ore pieno di quest inutili si poteva fare un gioco molto più sostanzioso che durasse un terzo, e sarebbe stato molto meglio. Un vero peccato, perchè come combat non è male e francamente mi piace anche lo stile grafico.
Ma del resto si sa che l'han fatto per "introdurre" al loro MMORPG in sviluppo, che di sicuro non giocherò.

Anche io l' ho trovato piatto, con il lore più banale e i personaggi più stereotipati che abbia visto da molto tempo a questa parte... :rolleyes: Il combattimento e il sistema di crescita sono divertenti e fatti bene, ma tutta la parte narrativa mi infastidiva talmente nella sua inutilità che l' ho dovuto abbandonare. :wacko:
 
Top
Shwenvalter
view post Posted on 22/5/2012, 18:52




CITAZIONE (James Howlett @ 22/5/2012, 19:48) 
CITAZIONE (Shwenvalter @ 22/5/2012, 19:42) 
Secondo me una brutta delusione è stata Kingdoms of Amalur: Reckoning... Troppo hype e sopratutto troppo poco lavoro dietro; mi spiego: anzichè sviluppare un gioco da 100 ore pieno di quest inutili si poteva fare un gioco molto più sostanzioso che durasse un terzo, e sarebbe stato molto meglio. Un vero peccato, perchè come combat non è male e francamente mi piace anche lo stile grafico.
Ma del resto si sa che l'han fatto per "introdurre" al loro MMORPG in sviluppo, che di sicuro non giocherò.

Anche io l' ho trovato piatto, con il lore più banale e i personaggi più stereotipati che abbia visto da molto tempo a questa parte... :rolleyes: Il combattimento e il sistema di crescita sono divertenti e fatti bene, ma tutta la parte narrativa mi infastidiva talmente nella sua inutilità che l' ho dovuto abbandonare. :wacko:

Infatti io sto facendo come quando giocavo a WoW: vedo i punti esclamativi, dopodichè seguo il GPS, consegno la quest senza nemmeno sapere cosa sto facendo. E' molto triste per un gioco di ruolo single player... Sa di mmorpg offline.
 
Top
Cripindet
view post Posted on 22/5/2012, 18:55




@Shwenvalter

https://rysegames.forumfree.it/?t=60649019
ecco la rece di Reckoning :)
 
Top
James Howlett
view post Posted on 22/5/2012, 19:01




CITAZIONE (Shwenvalter @ 22/5/2012, 19:52) 
Infatti io sto facendo come quando giocavo a WoW: vedo i punti esclamativi, dopodichè seguo il GPS, consegno la quest senza nemmeno sapere cosa sto facendo. E' molto triste per un gioco di ruolo single player... Sa di mmorpg offline.

Io non ce l' ho fatta, per queste magagne ho dovuto abbandonare, procedevo a fatica e controvoglia... :(
 
Top
Ra1n
view post Posted on 22/5/2012, 19:29





A me invece Amalur è piaciuto, nonostante la bassa difficoltà e le decine di missioni ripetitive ^_^

Il combat system è particolare, insomma il più era fatto....si sono persi sul più bello, ma per quanto mi riguarda è un titolo da promuovere
 
Top
James Howlett
view post Posted on 22/5/2012, 19:57




CITAZIONE (Ra1n @ 22/5/2012, 20:29) 
A me invece Amalur è piaciuto, nonostante la bassa difficoltà e le decine di missioni ripetitive ^_^

Il combat system è particolare, insomma il più era fatto....si sono persi sul più bello, ma per quanto mi riguarda è un titolo da promuovere

Giustissimo, è anche troppo, troppo, facile. :huh: Il senso di avere un combat system così divertente e ben fatto e non poterlo sfruttare davvero per i livelli di difficoltà, tutti ridicoli, qual è? :rolleyes: Un prodotto riuscito a metà, un' occasione mancata. -_-
 
Top
Shwenvalter
view post Posted on 23/5/2012, 08:59




@Cripin: avevo letto la rece. grazie ;)

Alla fine sembra la versione "ben riuscita" di Fable, ed è tutto dire: me li sono fatti tutti e 3 ma non chiedetemi per quale motivo, non lo so! :P
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 10:31
Avatar

Marine biologist

Group:
Member
Posts:
3,310
Location:
Vancouver, BC, Canada

Status:


Sono d'accordo con parecchi voti dati, un pò meno per RE Operation Racoon City, al quale darei un 5. È un gioco graficamente basso, però ha forse qualche punto a favore, come la varietà, ma è molto più basso dei classici Resident Evil (considerati ormai azione, si aspetta il 6 speriamo). Su Lost Planet, invece, darei anche un 3. Storia bella si, ma grafica patetica, poi sottolineano le armi ed è davvero una cavolata. Vabbè
 
Top
Ra1n
view post Posted on 9/9/2012, 11:02





Su questo forum la grafica è esattamente l'ultima cosa a cui diamo peso, sia essa ottima o scadente: te ne sarai accorto spero ^_^
 
Top
ChrisMuccio
view post Posted on 9/9/2012, 11:36




Pensa, Beltway, che con quel 4 a RE: Operation Raccoon City sono stato anche troppo buono :lol:
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 12:00
Avatar

Marine biologist

Group:
Member
Posts:
3,310
Location:
Vancouver, BC, Canada

Status:


Beh è giusto:) dopo dipende comunque dai gusti
 
Top
56 replies since 2/2/2012, 17:27   2599 views
  Share