RYSE Games

Flop Games, Consigli su cosa NON acquistare

« Older   Newer »
  Share  
ChrisMuccio
view post Posted on 9/9/2012, 12:04




CITAZIONE ([KH]Beltway_94 @ 9/9/2012, 13:00) 
Beh è giusto:) dopo dipende comunque dai gusti

Certo, ma se hai letto la Recensione, ti accorgerai che quel titolo è cosi tanto pieno di falle e vergogne che pure soggettivamente è difficile che passino inosservate :ok:
 
Top
Smorrey
view post Posted on 11/12/2012, 11:32




Ottimo articolo! Concordo praticamente su tutto, forse gli unici con cui non mi trovo pienamente d'accordo sono Bioshock 2 (forse perchè io sono un grande fan della serie, però al 2 ho dato 7) e The Darkness 2 che forse un 6.5 lo meritava. Delusione più grande Asura's Wrath e Red dead redemption (tanto clamore per un gioco appena sufficiente) :)
 
Top
Death_13
view post Posted on 20/3/2013, 19:35




che thread carino
ahahah
siete sempre dei mega geni
idea che fa sorridere :)
ps-non sono troppo d accordo con bulletstorm e il dottor lautrec....si poteva dargli qcosa di più....renderli entrambi da 5.99 ! :):):)
(5.9 = flop ! ma 5.99 è cmque flop ? ) :):):)
invece x bioshock 2 = flop....SACRILEGIOOOOOOO
possano le little sisterZ venire a grattarvi sotto i piedi la notte :)
 
Top
ChrisMuccio
view post Posted on 20/3/2013, 19:42




Grazie, però questo topic esiste già da diverso tempo!

CITAZIONE
invece x bioshock 2 = flop....SACRILEGIOOOOOOO

Dici?
Merita invece assolutamente di far parte di questa lista, essendo la pallida e triste imitazione del capostipite :ok:
 
Top
Death_13
view post Posted on 20/3/2013, 21:39




è tanto che non posto + da nessuna parte chris...
se devo scegliere nel poco tempo che ho tra scrivere o giocare...vince la 2a a man basse.
non ho fatica a scrivere che sono rientrato qua per leggere la rece di brook su castlevania. x guidare il mio acquisto, dopo aver letto tanta melma in giro....mi son rivolto a voi che avete il maggior esperto di vampiri ludici (e non solo) del web.

bioshock 2 imho è sicuramente un imitazione; ma non pallida e triste
è stato un brodo x allungare il successo del primo, ma senza riuscirci
da qui a farlo INSUFFICIENTE ce ne corre.
unica cosa insuff fu il multy
il single era godibile tanto
ma tutti avevano già visto il primo
semmai quello...
ma per me che il primo è la bibbia
pure il secondo fa un ottima figura come suo "nuovo testamento" ;)
tutto qua
no pallido
anzi!
allora con lo stesso principio dovreste dar 5 all 80% dei sequel in giro ;)
l ultimo kratos...l ultimo resident....nathan drake è tutto un copia incolla...
xche solo a bioshock allora?

;)
 
Top
ChrisMuccio
view post Posted on 20/3/2013, 23:33




Penso che non sia difficile da capire che un sequel può anche essere molto simile al predecessore, se però viene realizzato con criterio ed in maniera sensata. Cose che sono totalmente mancate al mediocre Bioshock 2 ;)
Non riesco dunque a trovare nessun senso e nessuna logica nel discorso legato al "principio" alla fine del tuo post. Specie se poi consideri RE6 una copia del 5. Qui vuol dire che siamo di fronte a pura fantasia, che bisogna inventarsi una cosa a buffo da dire per non restare senza parole, perdona la franchezza :ok:
 
Top
Brook75
view post Posted on 21/3/2013, 00:28




@Death: come fai a considerare RE6 un copia-incolla del 5? O_O Sono rimasto senza parole!
 
Top
Death_13
view post Posted on 21/3/2013, 22:46




ho sbagliato. non intedevo l ultimo resident. nemmeno ce l ho. attendo versione pc DOMANI.
sorry errore mio.
intendevo dead space.
il mio ragionamento resta valido x i resident precedenti (da me amatissimi peraltro) ...ma il 2 e il 3 sono praticamente lo stesso gioco. novità solo nello zero e nel 4.
poi tracollo 5.
il 6 lo vedo da domani con gioia.
resta il ragionamento.
fin troppi sequel si copiano ma non a tutti s affibbiano voticci x questo. come mai no?
postare con velocità mi espone ad errori (lapsus tra "survival horror" famosi ci può stare. SORRY!)
ma il ragionamento resta
in un mondo che serializza tutto e che ogni anno fa uscire LO STESSO IDENTICO GIOCO con numeri diversi... (ac-cod-pes - fifa -crysis - dirt) che venga attuato questo principio su uno dei sequel meno peggio visti (bioshock 2) A ME ha stupito...

PS-non ho bisogno DI PERDONARE la tua franchezza. a me la franchezza piace. no problem.
quello che spero è che in ogni occasione possibile tu permetta che ti venga pure rivolto lo stesso livello di franchezza.
tipo:
bioshock 2 è senza senso e criterio PER TE.
e tu non conti ne piu ne meno del mio parere.
non so se lo sai..
x me è bello. x te è mediocre. avanti cosi.

"Penso che non sia difficile da capire che..." è una bella intro.
non so se io e te abbiamo già parlato prima da qualche parte....non ricordo...
ma sappi subito che stai parlando con un povero cretino. bisogna che le cose me le spieghi tu. ti ringrazio in anticipo x questo e t invito a non sottovalutare le mie difficoltà d apprendimento.
 
Top
ChrisMuccio
view post Posted on 21/3/2013, 22:59




Ah ecco, Dead Space, allora tutto torna adesso ^_^
Comunque, tra i sequel che tu citi, vorrei farti notare che io ho recensito ACIII senza tra l'altro lodarlo, anzi. Dunque non è che qui dentro "ce l'abbiamo" con Bioshock 2 eh...

CITAZIONE
PS-non ho bisogno DI PERDONARE la tua franchezza. a me la franchezza piace. no problem.
quello che spero è che in ogni occasione possibile tu permetta che ti venga pure rivolto lo stesso livello di franchezza.
tipo:
bioshock 2 è senza senso e criterio PER TE.
e tu non conti ne piu ne meno del mio parere.
non so se lo sai..
x me è bello. x te è mediocre. avanti cosi.

Sarà...ma che Bioshock 2 sia un palese copia-incolla del capostipite, senza l'atmosfera magica del capostipite, più semplice del capostipite, e più breve del capostipite, questo mi pare sia sotto gli occhi di tutti. Poi nessuno, ovviamente, ti vieta di apprezzarlo, ci mancherebbe altro ;)

CITAZIONE
"Penso che non sia difficile da capire che..." è una bella intro.
non so se io e te abbiamo già parlato prima da qualche parte....non ricordo...
ma sappi subito che stai parlando con un povero cretino. bisogna che le cose me le spieghi tu. ti ringrazio in anticipo x questo e t invito a non sottovalutare le mie difficoltà d apprendimento.

Tranquillo, ti spiegherò tutto quello di cui avrai bisogno: sono sicuro che apprenderai velocemente :ok:
 
Top
Death_13
view post Posted on 21/3/2013, 23:49




dead space 1 e 2 hanno anche la stessa sequenza di apparizione di sottotipi di necromorfi.... triste o no?
per r.e. 6 ti farò sapere. vedo il tuo grande amore. a me il 5 m ha proprio messo in crisi il ventricolo sinistro, precedentemente occupato da tutta la saga. senza se e senza ma.
 
Top
ChrisMuccio
view post Posted on 21/3/2013, 23:52




Sparare a zero contro RE5 è una moda che non passerà mai, a quanto vedo ^_^
Lasciamo perdere poi RE6 :rolleyes:
 
Top
SANJI87
view post Posted on 22/3/2013, 00:08




CITAZIONE (Death_13 @ 21/3/2013, 23:49) 
dead space 1 e 2 hanno anche la stessa sequenza di apparizione di sottotipi di necromorfi.... triste o no?
per r.e. 6 ti farò sapere. vedo il tuo grande amore. a me il 5 m ha proprio messo in crisi il ventricolo sinistro, precedentemente occupato da tutta la saga. senza se e senza ma.

Non sei il solo Death...
Per quanto riguarda RE 5 sono d'accordo con Death :unsure:
 
Top
Ra1n
view post Posted on 22/3/2013, 00:14




@Sanji: Come mai, se ritieni così scarso R.E.5, hai valutato il 6 come 4° gioco dell'anno: https://rysegames.forumfree.it/?t=64220635 nonostante le basi dei due titoli siano praticamente le stesse? :ok:

CITAZIONE (ChrisMuccio @ 21/3/2013, 23:52) 
Sparare a zero contro RE5 è una moda che non passerà mai, a quanto vedo ^_^
Lasciamo perdere poi RE6 :rolleyes:

Sparare a zero senza neppure informarsi è una moda che non passerà mai, quoto
 
Top
SANJI87
view post Posted on 22/3/2013, 00:21




Io ho apprezzato di più Resident Evil 6, mi è sembrato più vario e godibile del quinto capitolo, su tutti i fronti, a partire dalla trama fino ad arrivare al game play.

Per me le lacune del quinto capitolo sono tre: IA del partner discutibile, legnosità dei movimenti di Chris, il 90 % del gioco è ambientato di giorno, alla luce del sole, quest'ultimo punto sembra una cosa da nulla ma per me in un SH l'oscurità, e questo l'ho sempre detto, è un elemento essenziale.
 
Top
Ra1n
view post Posted on 22/3/2013, 00:34




Non è l'oscurità a rendere grande un Survival ma tutto il resto, paradossale ma vero ^_^
In Dead Space 3 di buio ce n'è in abbondanza, sono le cose davvero importanti che latitano; potrei citare tanti altri esempi ma non credo sia necessario.
Poi, comprendere perchè il voto a suddetto gioco sia 7 e non 5 -ma neppure 9- sta al buon cuore del lettore, dato che gli strumenti li ha.

Ad ogni modo i 3 contro -in realtà solo 2 di essi sono difetti- da te menzionati a proposito di R.E.5 sono riportati nella recensione ma il titolo rimane nettamente migliore di quanto la gente si ostini a far credere.
Ci sono "fan" che si lamentano perchè nel 6 si corre e nel 5 Chris si muoveva legnosamente, tradotto: non la si vuole mai trovare pari :lol:
Se si è fedeli ai canoni della saga si sbaglia, se si tenta di innovare si sbaglia lo stesso, è la legge che "governa" il mondo.

Per quanto riguarda tutti i titoli presenti nei Flop Games mi dichiaro d'accordo con i voti attribuiti dai miei colleghi :ok:
 
Top
56 replies since 2/2/2012, 17:27   2599 views
  Share