Ed ecco a voi l'aggiornamento n°17 del progetto OUYA. Inizialmente troverete il messaggio originale, nel prosieguo la traduzione.
Project Update #17: OUYA Devs jam worldwide, CREATE 166 game prototypes in 10 days Posted by OUYA Like
Not much longer to wait for your OUYA... and everything’s looking good. At OUYA HQ we’re starting to see games, games, games.
We shipped our developer consoles on time, so developers could get developing -- and our software package to make games has already been downloaded by developers 22,000 times.
A couple weeks ago, with our friends at Kill Screen, we launched a 10-day “game jam” called CREATE that challenged teams to make game prototypes for OUYA. We’re writing to all of you today so we can share the 166 entries. You can check them all out here.
If you find one you like, let your friends know. Sharing your favorites will help developers win recognition, prizes and get them one step closer to finishing their OUYA game.
We’ve selected a crack team of industry pros to pick the winners, like Phil Fish of Fez, Felicia Day of The Guild, and more. They'll choose from a variety of compelling game prototypes. We're seeing dungeon crawlers, action RPGs, brawlers, 4-player shooters, TCGs, platformers, word games, puzzlers and some other cool stuff ya just can’t put in a category.
Dev teams hail from all over the world – from France to Canada, Germany to New Zealand, U.S.A. to South Africa and more! Whoa. We will announce winners in a couple of weeks.
If this is what OUYA developers can do in 10 days, imagine what they can do once OUYA is out in the wild...
Taking it one day at a time, Julie
Oh, and P.S. If you didn’t already hear, we’ve improved our controller based on feedback from OUYA developers. Thanks to these brave warriors, OUYA keeps getting better.
Aggiornamento OUYA N°17: Creati 166 giochi a livello prototipale in 10 giorni
Non c'è ancora da attendere a lungo per la vostra OUYA... e tutto sembra bello. Nel quartier generale di OUYA stiamo cominciando a vedere giochi, giochi, giochi.
Abbiamo inviato i DEV kit in tempo, in modo che gli sviluppatori possano portare avanti il loro lavoro --- e i nostri software di sviluppo sono già stati scaricati 22.000 volte.
Due settimane fa, con i nostri amici di Kill Screen, abbiamo lanciato una "game jam" di 10 giorni chiamata "CREATE" che sfidava i team a creare dei giochi in forma prototipale per OUYA. Oggi vi possiamo dire che possiamo condividere 166 proposte. Potete controllarle tutte.
Se ne troverete una che vi piaccia, fatelo sapere ai vostri amici. Condividere i vostri giochi favoriti permetterà agli sviluppatori di vincere riconoscimenti e premi, portandoli più vicini a terminare il loro gioco per OUYA.
Abbiamo selezionato un fortissimo team di professionisti esperti per selezionare i vincitori, tra cui Phil Fish di "Fez", Felicia Day di "The Guild", ed altri. Sceglieranno i vincitori tra una serie di interessanti (e vari) prototipi. Stiamo vedendo dungeon crawlers, action RPG, brawlers, shooters per 4 giocatori, TCG, platform, puzzle, word games ed altre proposte interessanti che non possiamo inserire a forza in una categoria specifica.
Gli sviluppatori provengono da tutte le parti del mondo - dalla Francia al Canada, Germania, Nuova Zelanda, USA, Sudafrica ed altri! Annunceremo i vincitori in un paio di settimane.
Se questo è quello che gli sviluppatori OUYA possono fare in 10 giorni immaginate cosa succedereà quando OUYA sarà la fuori...
E, se non l'aveste ancora sentito, abbiamo migliorato il controller sulla base dei feedback degli sviluppatori. Grazie a questi coraggiosi guerrieri, OUYA sarà ancora migliore.
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