RYSE Games

Battlefield 3, Recensione di ChrisMuccio

« Older   Newer »
  Share  
ChrisMuccio
view post Posted on 14/6/2012, 20:42 by: ChrisMuccio




CITAZIONE (gabbo13_87 @ 14/6/2012, 21:28) 
So benissimo che, per quanto simulazione, questo resta sempre un videogioco e non c'è bisogno di commenti del tipo "vuoi la simulazione? arruolati" perchè non sono un fesso e conosco la differenza tra l'avere un joypad in mano e un m16 carico. La mia frase serviva solo a spiegare che i due titoli son simili per tema, ma lo affrontano in maniera diversa: arcade e simulazione.

Il discorso dei premi era per farvi notare che forse forse questo gioco non è così pessimo (perchè, facendola breve, non lo consigliate certo agli amanti del FPS) e che magari una recensione più dettagliata sul multiplayer poteva meritarla.

A me personalmente poco importa se ve piace o meno, ma chi magari è indeciso cosa comprare tra i due titoli, legge questa recensione e pensa "vabbe, sto Battlefield è na m**da."

ps parlo avendo giocato ore e ore a Black Ops, MW3 e ovviamente a Battlefield

Ma il Voto 6 vuol dire "Gioco Pessimo"?
Ma no ragazzi. Sicuramente non è un voto lusinghiero, ma non è un 5 o peggio ancora un 4.
Battlefield 3 non è una m***a, sia chiaro. Semplicemente, non è cosi splendido come sembra. Uno, giustamente, può farmi notare che si tratta di un titolo che punta principalmente all'Online. E sia.
Ma sarebbe troppo facile giudicare solo un lato della medaglia: bisogna giudicare tutto il paccheto, ogni singolo aspetto, e purtroppo, se da una parte c'è un Online efficiente, dall'altra c'è un Offline davvero scadente e privo di mordente alcuno. Ripeto, non ci fosse stato l'Online, BF3 avrebbe meritato un voto ancora più basso.
Comunque, uno può leggere tutte le recensioni che vuole, ma sono dell'idea che deve comunque farsi un'idea propria. E per farsi l'idea propria deve necessariamente giocare autonomamente il gioco che attira la sua attenzione, indipendentemente dalle recensioni che lo lodano o lo stroncano.
 
Top
69 replies since 14/4/2012, 15:30   953 views
  Share