RYSE Games

Battlefield 3, Recensione di ChrisMuccio

« Older   Newer »
  Share  
Brook75
view post Posted on 16/6/2012, 11:03 by: Brook75




CITAZIONE (the yellow @ 15/6/2012, 12:01) 
scusa bella e buona? ma se ho pure scritto che il single si merita meno di 5? ma su, e brink flop games per voi che a quanto pare non siete un gran che con le recensioni asd

Gli altri sono stati buoni, comprensivi, tranquilli. Io no. Già sono stato nervoso in questi giorni per parecchi problemi miei. Poi, vengo sul forum e vedo che tu offendi il lavoro altrui senza dimostrare nulla, come chi critica uno sportivo vero dal salotto. Facile la vita, eh? VERGOGNATI! Siamo stati anche troppo tolleranti. Hai letto la passione e l'impegno che ognuno di noi mette nello scrivere le recensioni? Siamo pagati per farlo? No, anzi, noi siamo "APPASSIONATI" che comprano un titolo di tasca propria e lo valutano sulla base della loro esperienza, confrontandola con quella di tutti i membri del forum che hanno lo stesso gioco (i threads dedicati servono anche a quello, ovvero a formare una coscienza critica collettiva per valutare al meglio un prodotto - poi siccome l'obiettività assoluta non esiste, può capitare che a volte alcune idee siano in contrasto, com'è giusto che sia, dato che la dialettica è alla base dello sviluppo della società, ma le offese no!). E tu te ne esci con questa "sparata" per difendere il gioco che ami? Ma siamo seri, su. Pensi che siamo nati ieri (anche a me, come Agmar, non piace peccare di presunzione, ma gioco dai tempi del Nes con tutti i sistemi, quindi qualcosina penso di saperla!)? Valuta con la tua testa e poi scrivi un commento sensato in cui, in modo logico, rispondi alle idee del recensore, senza offendere o mancare di rispetto a noi tutti. Altrimenti, sai cosa accadrà.

Per la recensione, hanno detto tutto gli altri con il discorso relativo alla media. E se la campagna sp è penosa, dovremmo far finta che non ci sia? MA STIAMO SCHERZANDO? O_O
 
Top
69 replies since 14/4/2012, 15:30   953 views
  Share