RYSE Games

Battlefield 3, Recensione di ChrisMuccio

« Older   Newer »
  Share  
ChrisMuccio
view post Posted on 23/7/2012, 08:48




Esatto Agmar, e la risposta giusta è che non vogliono capire :ok:
Tra l'altro, per calcolare il voto della longevità, io non metterei di certo in conto tutti i vari DLC, dato che si tratta principalmente di contenuti a pagamento che un giocatore che non vuole farsi prendere in giro evita come la peste, specie quelli palesemente inutili ;)
 
Top
Agmar
view post Posted on 23/7/2012, 09:30




QUOTE (ChrisMuccio @ 23/7/2012, 09:48) 
Esatto Agmar, e la risposta giusta è che non vogliono capire :ok:
Tra l'altro, per calcolare il voto della longevità, io non metterei di certo in conto tutti i vari DLC, dato che si tratta principalmente di contenuti a pagamento che un giocatore che non vuole farsi prendere in giro evita come la peste, specie quelli palesemente inutili ;)

Recensire i DLC in una recensione? La cosa più demenziale che abbia mai sentito, occhio ragazzi che ad arrampicarsi sugli specchi se si rompono ci si fa male!
 
Top
SANJI87
view post Posted on 23/7/2012, 11:19




Ottima recensione Chris :) l'ho letta tutta e, purtroppo, non posso che essere d'accordo con quello che hai scritto. BF 3 a parte il comunque ottimo e realistico comparto multiplayer non ha poi nient'altro da offrire, c'è anche da sottolineare che la versione PC merita un ulteriore voto in più in quanto tecnicamente superiore.

Dal punto di vista del comparto online comunque è uno dei titoli migliori sul mercato, sicuramente meglio di COD, ben curato e sempre tenuto in costante aggiornamento ancora oggi a distanza di tanti mesi dall'uscita.
Chiunque voglia godersi tante sane e divertenti partite online BF è il primo titolo che io consiglio.
 
Top
Agmar
view post Posted on 23/7/2012, 11:24




QUOTE (SANJI87 @ 23/7/2012, 12:19) 
Ottima recensione Chris :) l'ho letta tutta e, purtroppo, non posso che essere d'accordo con quello che hai scritto. BF 3 a parte il comunque ottimo e realistico comparto multiplayer non ha poi nient'altro da offrire, c'è anche da sottolineare che la versione PC merita un ulteriore voto in più in quanto tecnicamente superiore.

Dal punto di vista del comparto online comunque è uno dei titoli migliori sul mercato, sicuramente meglio di COD, ben curato e sempre tenuto in costante aggiornamento ancora oggi a distanza di tanti mesi dall'uscita.
Chiunque voglia godersi tante sane e divertenti partite online BF è il primo titolo che io consiglio.

Quoto ma solo su console, su pc consiglio ArmA o Red Orchestra, e comunque di solito consiglio il BC2 per l'online e non B3, ma è comunque valido in quest'ottica
 
Top
SANJI87
view post Posted on 23/7/2012, 11:30




CITAZIONE (Agmar @ 23/7/2012, 12:24) 
CITAZIONE (SANJI87 @ 23/7/2012, 12:19) 
Ottima recensione Chris :) l'ho letta tutta e, purtroppo, non posso che essere d'accordo con quello che hai scritto. BF 3 a parte il comunque ottimo e realistico comparto multiplayer non ha poi nient'altro da offrire, c'è anche da sottolineare che la versione PC merita un ulteriore voto in più in quanto tecnicamente superiore.

Dal punto di vista del comparto online comunque è uno dei titoli migliori sul mercato, sicuramente meglio di COD, ben curato e sempre tenuto in costante aggiornamento ancora oggi a distanza di tanti mesi dall'uscita.
Chiunque voglia godersi tante sane e divertenti partite online BF è il primo titolo che io consiglio.

Quoto ma solo su console, su pc consiglio ArmA o Red Orchestra, e comunque di solito consiglio il BC2 per l'online e non B3, ma è comunque valido in quest'ottica

Si è vero BF BC 2 ancora ad oggi è molto giocato online, nonostante la presenza sempre più forte di BF 3.
 
Top
Brook75
view post Posted on 23/7/2012, 11:57




CITAZIONE (Agmar @ 23/7/2012, 10:30) 
CITAZIONE (ChrisMuccio @ 23/7/2012, 09:48) 
Esatto Agmar, e la risposta giusta è che non vogliono capire :ok:
Tra l'altro, per calcolare il voto della longevità, io non metterei di certo in conto tutti i vari DLC, dato che si tratta principalmente di contenuti a pagamento che un giocatore che non vuole farsi prendere in giro evita come la peste, specie quelli palesemente inutili ;)

Recensire i DLC in una recensione? La cosa più demenziale che abbia mai sentito, occhio ragazzi che ad arrampicarsi sugli specchi se si rompono ci si fa male!

Ehm, Agmy, forse ti sei espresso male, perché io due dlc (quelli di Lords of Shadow) gli ho recensiti in calce all'articolo dedicato al gioco con protanonista Gabriel Belmont! :unsure:
 
Top
SANJI87
view post Posted on 23/7/2012, 12:13




Secondo me andrebbero recensiti con voto solo i DLC corposi, cioè quelli che hanno le dimensioni di una vera e propria espansione. Quindi parlo di DLC come Dawnguard o quelli di Fallout che appunto aumentano ulteriormente la storia in singleplayer e che aggiungono nuove missioni/armi/personaggi ecc.
 
Top
ChrisMuccio
view post Posted on 23/7/2012, 12:27




Grazie per i complimenti Sanji.

@Brook: tu, nel caso di Lords of Shadow, hai recensito Gioco Completo e DLC in maniera separata. Penso che Agmar si riferisse a coloro che includerebbero i giudizi dei DLC in una ipotetica recensione di un gioco completo.
 
Top
Agmar
view post Posted on 23/7/2012, 15:50




QUOTE (Brook75 @ 23/7/2012, 12:57) 
QUOTE (Agmar @ 23/7/2012, 10:30) 
Recensire i DLC in una recensione? La cosa più demenziale che abbia mai sentito, occhio ragazzi che ad arrampicarsi sugli specchi se si rompono ci si fa male!

Ehm, Agmy, forse ti sei espresso male, perché io due dlc (quelli di Lords of Shadow) gli ho recensiti in calce all'articolo dedicato al gioco con protanonista Gabriel Belmont! :unsure:

Ovviamente intendo includere il GIUDIZIO sui DLC nel GIUDIZIO della recensione ;)... Perchè qui si voleva includere la durata dei DLC nella longevità del gioco base :wacko:
 
Top
Brook75
view post Posted on 24/7/2012, 16:21




@Chris & Agmar: ah, adesso ho capito! ;)
 
Top
69 replies since 14/4/2012, 15:30   952 views
  Share