RYSE Games

New Super Mario Bros. U, Recensione di ChrisMuccio

« Older   Newer »
  Share  
Syri0n
view post Posted on 2/12/2013, 03:47




Sarò controcorrente ma imho è non solo il miglior new mario qualcosa ma uno dei migliori 2d mai fatti. È vero che al primo giro ci impieghi poco ma è anche vero che per il 100% passa minimo il triplo del tempo ( il mio orologio conta 49 ore , di cui ammetto almeno 10 ore sono solo per le sfide super bestemmiose, ma dovete considerare che nel conteggio ce sia luigi u preso in DD che mario) le mie opinioni per non ripetermi li trovate sotto la recensione di Rayman legend dove faccio una comparazione tra i due titoli prendendo e copia-incollando una conversazione con un mio gruppo di amici
 
Top
ChrisMuccio
view post Posted on 2/12/2013, 10:25




NSMB U "uno dei migliori 2D mai fatti" è una sparata fin troppo grossa. Se poi ti è piaciuto cosi tanto, sono contento per te, ma addirittua considerarlo tale, quando questa serie nel suo passato ha offerto titoli come Super Mario Bros. 3, il primo World e Yoshi's Island...no dai, non esageriamo su ^_^
 
Top
Syri0n
view post Posted on 2/12/2013, 14:26




super mario world è sopravvalutato per nostalgia ma ad oggi uscisse sarebbe riempito di lamentele, dura 2 ore mezzo per arrivar ai titoli di coda, 5 ore per il 100% dalla sua ha una varietà dei livelli ancora ottima ma finisce in fretta e in venti o quel che sono di anni ninteno ha affinato tantissime cose, dalla fisica dei salti, ad altri elementi come il salto a muro che permette nuove vie di level design. Ora se prendessimo world e U e li estrappoliamo dal loro periodo, faccendo finta che world uscisse oggi con grafica aggiornata ma tale e quale nelle meccaniche , livelli e game design , uscisse oggi perderebbe clamorosamente il confronto
 
Top
ChrisMuccio
view post Posted on 2/12/2013, 15:11




Sopravvalutato per nostalgia?
La verità è che Mario World, al suo tempo, era uno dei migliori Platform disponibili per le console a 16-Bit, mentre invece oggi NSMB U è semplicemente uno dei tanti, nulla più e nulla meno. Anzi, se Mario World fosse uscito oggi, per NSMB U sarebbe ancora peggio, dato che ne uscirebbe con le ossa ancora più rotte di prima :ok:

E dire che Mario World non lo ritengo comunque all'altezza di Super Mario Bros. 3 e Yoshi's Island, comunque ^_^
 
Top
Syri0n
view post Posted on 2/12/2013, 15:26




ah bhe, io in realtà preferisco pure smb3, per il resto amen. la nostra sarebbe una partita infinita a tennis xD
 
Top
ChrisMuccio
view post Posted on 2/12/2013, 15:27




CITAZIONE (Gixriog17 @ 2/12/2013, 15:26) 
ah bhe, io in realtà preferisco pure smb3, per il resto amen. la nostra sarebbe una partita infinita a tennis xD

Super Mario Bros. 3 lo ritengo il miglior Mario di sempre(ovviamente tra quelli bidimensionali), dunque figurati :lol:
 
Top
20 replies since 2/1/2013, 15:59   413 views
  Share