RYSE Games

God Of War: Ascension, Recensione di ChrisMuccio

« Older   Newer »
  Share  
SANJI87
view post Posted on 24/3/2013, 22:07 by: SANJI87




Al di là dei gusti soggettivi (di Death) sono d'accordo con quanto ha appena scritto Ra1n, e ho capito benissimo quello che lui e Chris stanno cercando di far capire, all'apparenza possono apparire come due seguiti copia-incolla, senonchè God of War è complessivamente godibile. Ha un significato. Anche se avrebbero potuto evitare di tirare fuori un altro prequel, i prequel possono dare grande valore ad una serie videoludica, perchè servono a narrare dei retroscena o come tutto ha avuto inizio, ma uno basta e avanza.

God of War Ascension è sempre il solito GoW, si vedeva già dal primissimo trailer, era scontato che non ci sarebbero state significative novità, però è un action discreto e piacevole da giocare. Sopratutto per quanto riguarda il grado di sfida, perchè in alcuni punti, a livello Difficile, c'è veramente da strapparsi i capelli (e lo dice uno che ha dominato su Demon Souls).

Bioshock 1 non necessitava di un seguito...ma anche solo per il fatto che fosse autoconclusivo...

Poi che a Death sia soggettivamente piaciuto quello è un altro paio di maniche, perchè anche io sono uno dei pochi (forse l'unico), qui sul Forum, che ha apprezzato Dead Island :lol:.

Edited by SANJI87 - 25/3/2013, 14:23
 
Top
32 replies since 23/3/2013, 17:37   468 views
  Share