RYSE Games

Assassin's Creed: Revelations, Recensione di ChrisMuccio

« Older   Newer »
  Share  
Dark Simone
view post Posted on 29/1/2012, 15:38




CITAZIONE (ChrisMuccio @ 29/1/2012, 15:27) 
Hai fatto benissimo e ti ringrazio molto! ^_^
Cercherò di essere più preciso anche io nelle prossime recensioni. ;)
Ecco,una cosa a proposito : come hai fatto a "centralizzare" le immagini? Non lo so fare...

Per quanto riguarda la grafica,la ritengo sicuramente molto valida(7.5 è un voto di tutto rispetto,anche se diversi giocatori non se ne rendono conto),e come hai detto tu,dettagliata.Il fatto è che non si è evoluta più di tanto rispetto ai predecessori,che già non eccellevano sotto questo aspetto,e per tale motivo ho deciso di non arrivare fino ad 8.Poi comunque,anche se con una differenza di mezzo voto,il succo del discorso comunque non cambia : Revelations si presenta più che discreto sotto questo aspetto! :D

Per centrare le immagini, basta che selezioni tutta la riga del link dell'immagine e poi premi sul penultimo pulsante in alto della seconda riga delle opzioni, quello che ha delle righe in mezzo :)


Riguardo la grafica, allora va bene se la metti così, nel senso che l'hai paragonata ai precedenti capitoli e, invece, non l'hai contata in questo soltanto. ^_^
 
Top
ChrisMuccio
view post Posted on 29/1/2012, 17:13




CITAZIONE
Per centrare le immagini, basta che selezioni tutta la riga del link dell'immagine e poi premi sul penultimo pulsante in alto della seconda riga delle opzioni, quello che ha delle righe in mezzo

Ahhh,perfetto,ho capito tutto.Grazie ancora! ;)
 
Top
16 replies since 28/1/2012, 19:47   365 views
  Share